PUBBLICITÀ? SÌ, MA DOVE?

La Comunicazione Pubblicitaria si focalizza su due macro-settori, quello visibile sul web e gps e quello visibile sul territorio detta anche Comunicazione Esterna, il gruppo IPAS è il punto di riferimento nazionale nel settore della comunicazione esterna.

La Comunicazione Esterna ha particolari caratteristiche quali quella di  promuove l’immagine e rafforzare il ricordo del marchio nel territorio, mantenere un ottimo rapporto “Costo/Contatto Utile”, essere in opera in modo continuativo ed essere visibile a tutti, permettendo quindi di “colonizzare” l’area di influenza del Cliente senza disperdere il messaggio dove non è utile.

Consente di utilizzare indicazioni di direzione e distanza che segnalano l’ubicazione del Cliente, e difende il territorio dalle invasioni dei concorrenti,  dando più forza ad altre iniziative pubblicitarie.
La pubblicità su Arredo Urbano, essendo associata ad oggetti di pubblica utilità (come le Pensiline attesa Autobus, le Transenne Parapedonali, ecc.), determina un rinforzo positivo del messaggio.

AFFISSIONI

Milano_Medi Impianti_CorsoDiPortaRomana_Magnum

La Comunicazione Esterna Temporanea o Pubblicità Affissionale, rappresenta uno dei media più importanti della comunicazione pubblicitaria.

E’ indispensabile per tenere vivo il ricordo del marchio e del prodotto. A tal fine è ampiamente utilizzato dalle aziende di medie dimensioni e dalle grandi multinazionali di ogni settore.
Specificatamente indicata in occasioni particolari come il lancio di un nuovo prodotto, l’apertura di un nuovo punto vendita, campagne di sconto o saldi.

Tutti i nostri impianti sono georeferenziati, conformemente ai nuovi standard richiesti.

PERMANENTE

IMG_5158

La Comunicazione Permanente è costituita da pannelli realizzati in plexiglass o materiali affini spesso ospitati da arredi stradali di pubblica utilità.

E’ collocata in punti strategici del territorio, ed è fatta per durare molti anni e si configura come un’altra insegna dell’attività commerciale.

Le sue caratteristiche sono quelle di favorire un’immagine di stabilità e affidabilità nel tempo, “lavorare” 24 ore al giorno, per  365 giorni all’anno.
Ideale per ospitare indicazioni di tipo topografico ( come frecce, distanze, percorsi) accompagnando il potenziale cliente fino all’attività commerciale pubblicizzata. Nessun altro tipo di pubblicità ha questa possibilità, inoltre, si posiziona sul territorio in base alle strategie territoriali del Cliente.

IMPIANTI SPECIALI

qrcode

Per navigare in rete oggi non abbiamo più bisogno di scomodi e ingombranti computer a cui dedicare un’itera stanza, grazie alla tecnologia e ai nuovi telefoni cellulari e tablet, ormai ci siamo abitutati a cercare qualsiasi tipo di informazione sul web, ed è difficile pensare a un mondo senza internet.

IPAS offre un innovativo strumento pubblicitario, che consente di dare più visibilità alla tua campagna pubblicitaria, al tuo sito internet, al tuo video istituzionale, o a qualsiasi contenuto digitale che tu voglia. Non fermarti alla carta. Con IPAS la tua pubblicità non ha più confini.

COME PUÒ AIUTARMI IPAS?

Da sempre, chi vuole farsi pubblicità e mettersi in mostra sul mercato, è alla ricerca del migliore impianto pubblicitario, localizzato su strade o su punti ben visibili.

Il gruppo IPAS, che opera in questo settore da oltre 40 anni, ha acquisito gli spazi migliori e un rapporto di fiducia con enti comunali che operano nel settore della regolamentazione della comunicazione stradale. Questo consente ad IPAS la capacità di seguirti passo passo per poter posizionare sul territorio la tua pubblicità garantendo la migliore visibilità del tuo spazio pubblicitario.