Il 23 Aprile la Nazionale Italiana Cantanti e GIVOVA si uniranno alla squadra ‘Pazzi per Capri’ per una partita speciale a sostegno della Cooperativa Sociale Litografi Vesuviani.
Stefania Di Giacomo (Direttore Commerciale GRUPPO IPAS) – Adalberto Cuomo (Direttore Generale GRAND HOTEL QUISISANA) – Ornella Scogliamiglio (Presidente Onlus Litografi Vesuviani) – Giuseppina Lodovico (Amministratore Unico GIVOVA) – Giovanni Acanfora (Presidente GIVOVA) – Alessandra Clemente (Consigliere)
Di seguito il comunica Stampa dell’evento.
IL GRANDE CUORE DI CAPRI
NAZIONALE CANTANTI e PAZZI PER CAPRI
Il 23 Aprile la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata dal Presidente Enrico Ruggeri, scenderà in campo a Capri con la squadra “Pazzi per Capri.
Il grande evento sarà a favore della Cooperativa Sociale Onlus Litografi Vesuviani per sostenere i progetti di inserimento lavorativo e, per offrire una casa a giovani affetti da malattia mentale.
L’iniziativa appresenta anche simbolicamente la cura, la presa in carico, la sicurezza, tutte necessità di cui abbiamo bisogno tutti, ma a molti è negato solo per vivere una condizione di patologia psichiatrica.
“il nostro lavoro quotidiano può essere efficace solo se c’è una comunità accogliente, e questo evento ci permette non solo di realizzare uno dei tanti sogni che abbiamo, ma ci incoraggia perché ci fa sentire meno soli” – afferma Ornella Scognamiglio Presidente Litografi Vesuviani.
“Diversi eventi, tra cui la pandemia, hanno agito come un amplificatore, enfatizzando e accentuando alcune forme preesistenti di disagio, tra cui l’ansia, i disturbi alimentari e il ritiro sociale, rendendo più difficile la gestione delle emozioni” – dichiara Gian Luca Pecchini General Manager Nic.
I giovani hanno bisogno di condividere le proprie preoccupazioni, non dimentichiamoci di loro, sono il nostro ponte verso il futuro.
La Nazionale Italiana Cantanti è da sempre molto sensibile ai temi di solidarietà e quando c’è la possibilità di aiutare qualcuno non ci tiriamo mai indietro.
ALCUNE FOTO DELLA CAMPAGNA SOSTENUTA DA IPAS