IPAS continua a puntare sugli asset digitali e, allo stesso tempo, conferma il proprio impegno a supporto della responsabilità sociale. Diversity&inclusion e rispetto per l’ambiente sono infatti i valori trainanti della campagna di R’ush, franchising in cui il network Sport 7, ideatore e sviluppatore del progetto, condensa tutto il suo know-how nella retail experience legata al mondo dello sportswear con un modello d’impresa che consente di far convivere etica e business e di conciliare stile e tendenze con la social responsability.
Nasce quindi la campagna “Alessandro – Made with Nature”, che vede come testimonial Alessandro Coppola, 19 anni, affetto da ipoacusia bilaterale neurosensoriale dall’età di 4 anni, che, grazie alla sua tenacia, supera ogni giorno le sfide della sua disabilità con determinazione.
La campagna, oltre a comunicare i valori distintivi del network, rappresenta un momento di unione e di dialogo e coinvolge varie personalità della vita cittadina. La pianificazione è cura del Gruppo Ipas ed è on air dal 7 al 19 novembre, programmata su 16 display digitali di 12 mq, lo spot è di 10” con tre soggetti a rotazione alternata. Le creatività sono a cura del fotografo Vincenzo De Simone, noto fotografo napoletano.
PARLANO DI NOI:
A
16:23
Si è tenuta questa mattina, presso lo IAV “In Arte Vesuvio”, spazio culturale in via Nazario Sauro a Napoli, la conferenza stampa di ...