Mercoledì 29 gennaio, presso il Centro Svizzero a Milano, si è svolto l’evento di AUDIUTDOOR dal titolo “Out Of Home On The Move”.
All’incontro hanno partecipato UPA e UNA insieme alle tre concessionarie che sostengono il servizio, il Gruppo IPAS con IGP Decaux e Clear Channel.
L’appuntamento ha riscosso un grande successo e sono state svelate novità importantissime per la misurazione delle audience in ambito OOH, l’introduzione della stagionalità, la valutazione di eventi specifici che modificano le audience, come ad esempio la Design Week, per aiutare l’investitore a capire meglio quando e su cosa investire, e la post-valutazione utilizzando i dati giornalieri delle telco, per rendere informazioni più oggettive di una campagna.
Di seguito i links agli articoli trattati dalle principali testate di settore:
AudiOutdoor, l’OOH prende le misure al futuro - Touchpoint News
Creativity and Business
Audioutdoor si rinnova, accordo con Vodafone per rafforzare le misurazioni quotidiane delle campagne
La società presieduta da Giovanna Maggioni ha presentato l’evoluzione della ricerca sulle audience della pubblicità esterna, da oggi possibile la postvalutazione delle pianificazioni su dati reali
AudiOutdoor/4. Le concessionarie: l’Out Of Home un mezzo sicuro e ‘resiliente’, digitale ma non solo, che deve ritrovare il suo ruolo nelle strategie di comunicazione dei brand - ADC Group
Leggi la news
Media Duemila AUDIOUTDOOR – OUT OF HOME on the move - Media Duemila
Pubblico allargato a tutto il mondo della pubblicità quello presente oggi 29 gennaio al Centro Svizzero a Milano per un incontro sull’evoluzione della ricerca AudiOutdoor sulle audience dell’Out Of Home. Un mezzo in continua innovazione che ogni giorno fa scoprire ai cittadini nuove forme di comunic…
‘Out of Home on the move’, a Milano il convegno sulla nuova Audioutdoor. Dati e AI al servizio del mercato - Youmark!
“Sono fiducioso”, ha esordito questa mattina il Presidente di UPA. Lorenzo Sassoli, prima di aprire l’incontro tenutosi Milano dedicato all’evoluzione della ricerca Audioutdoor sulle audience dell’Out Of Home. “Il mercato ha bisogno di stabilità”, ha aggiunto Sassoli, “e purtroppo al momento è sogge…