Il Gruppo Ipas propone, per la prima volta, il neonato progetto speciale Big Size, la pubblicità sui maxi ponteggi per il restauro delle facciate dei palazzi più prestigiosi della città che strizza l’occhio alla sostenibilità.
Per il debutto del 20 giugno, la scelta è caduta, non a caso, sulla centralissima piazza Garibaldi di Napoli, brulicante sia di giorno che di notte. Un luogo strategico, posto proprio di fronte all’uscita della Stazione Centrale, così da offrire a turisti e passanti un colpo d’occhio unico fornendo, allo stesso tempo, informazioni interessanti.
Protagonista di questo esordio di comunicazione outdoor, dal forte impatto visivo, è il brand partenopeo Caffè Borbone, azienda che fa dell’ecosostenibilità la propria mission tanto da aver appena lanciato la cialda compostabile 100% amica della natura dall’incarto riciclabile nella raccolta della carta, il cui claim è: “Fai la scelta giusta per un mondo migliore”.
La novità è il telo 100% Pvc free print, dalla superficie di circa 500 mq, ecologico e sostenibile, privo di metalli pesanti e plastificanti. Un tessuto leggero e maneggevole, ma particolarmente resistente agli strappi, capace di ridurre i costi di trasporto ed anche le emissioni di CO2.