news

CILENTO TASTES, IPAS A SUPPORTO COME MEDIA PARTNER

Siamo orgogliosi di supportare Cilento Tastes contribuendo a dare visibilità all’evento, che promuove la gastronomia cilentana: al Next di Capaccio-Paestum dal 22 al 25 aprile, attraverso una campagna di comunicazione su mezzi di arredo urbano e di pubblica utilità nei comuni : Capaccio/Paestum, Salerno, Eboli, Nocera Inferiore, Scafati. Ipas contribuirà a dare risalto all’evento sulla città di Napoli con 16 display digitali.

L’iniziativa valorizza gli antichi mestieri e le eccellenze cilentane con laboratori dedicati al cibo e alla dieta mediterranea.

Una manifestazione enogastronomica e non solo. Le migliori imprese artigianali esporranno le eccellenze della regione e del Cilento. Un evento che vede protagonisti i mestieri artigiani in campo enogastronomico, le persone che producono e che lavorano nei loro laboratori ogni giorno.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SULL’EVENTO

Il nostro Direttore commerciale ha risposto alla domanda: Perché partecipi a Cilento Tastes?

“Naturalmente il Gruppo IPAS editore e player nazionale, sostiene sempre le iniziative legate al mondo enogastronomico ed è vicina all’artigianalità, ancora zoccolo duro del nostro settore di segnaletica, cartellonistica e arredo urbano”.

 

       

 

About the author