Uncategorized

IPAS MAIN MEDIA PARTNER DI MEDITERRANEO WINE FOOD AND TRAVEL

IPAS Main Media Partner di Mediterraneo Wine Food and Travel

Il mese di Luglio ha visto partire una collaborazione tra in nostro gruppo e FAGRIFOOD. La volontà di promuovere il territorio nazionale ha posto le basi per la partecipazione. Questa partnership ha portato vantaggi sia alla manifestazione, che si è svolta con risultati fantastici dal 25 al 27 luglio nella sua prima edizione, sia alla nostra attività.

Per tre giorni Il Castel dell’Ovo è stato la cittadella del gusto e del turismo: ha ospitato buyer, operatori del settore provenienti da tutto il mondo e pubblico.

Una manifestazione ricca, con più di novanta cantine ed allestimenti espositivi in aree interne ed esterne del maniero, per godere appieno della struttura che è già di per sé un’esperienza.

I visitatori hanno avuto la possibilità di assaggiare le prelibatezze dei diversi territori e paesi del Mediterraneo, inoltre hanno avuto la possibilità di accedere ad un’area riservata al settore turistico.

La fiera, organizzata da FagriFood, è riuscita a far incontrare le aziende italiane dell’agroalimentare e del turismo con le aziende estere e con gli operatori internazionali del settore, come buyer, importatori, distributori, agenti di commercio, agenzie di viaggio, rappresentanti, grossisti, ristoratori, albergatori e così via.

La fiera internazionale Mediterraneo Wine & Food and Travel rappresenta l’evento fieristico di maggiore rilievo globale mai realizzato prima nell’area del Mediterraneo.

E’ stata una grandissima opportunità per le aziende italiane: la kermesse si è svolta in un’area espositiva completamente destinata a queste ultime, destinata a promuovere e rilanciare il brand MADE IN ITALY a partire dal Sud.

 

 

 

Di seguito alcuni contenuti in cui si parla della manifestazione

About the author

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.