LAVORA CON NOI
LAVORA CON NOI
Se desideri presentare la tua candidatura, compila il form qui sotto, selezionando inoltre la posizione di interesse, e allega il tuo CV in formato PDF.
L’azienda informa che i curricula saranno conservati ai sensi di legge. Informativa Privacy Candidati visionabile cliccando qui.
Posizioni attualmente ricercate ...
Il GRUPPO IPAS SPA è leader in Italia in ambito della Pubblicità esterna, cartellonistica stradale ed arredo urbano su impianti già installati ed in esclusiva.
Cerchiamo per il potenziamento della propria struttura commerciale, Agenti iscritti all’Enasarco, che dopo un percorso di inserimento e affiancamento, avranno la piena responsabilità di creare e gestire nuove opportunità di business per tutta Italia.
Si occuperanno di vendita di spazi pubblicitari, incrementando la quota di mercato e new business.
Attività richieste:
- Promuovere e sviluppare new business attraverso visite commerciali presso i clienti;
- Gestire il portafoglio clienti, mantenendo costanti rapporti con le figure di riferimento;
- Interpretare le necessità dei clienti al fine di presentare le soluzioni e i servizi di comunicazione più adatti;
- Relazionare costantemente la Direzione commerciale sulle attività svolte e le trattative in corso.
Requisiti:
- Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità;
- Esperienza minima: 3 anni.
Requisiti minimi:
- Capacità di interlocuzione con titolari di imprese commerciali piccole e medie (negozianti – aziende con vendita al pubblico).
- Conoscenze informatiche;
- Disponibilità a formazione sul campo con i modelli operativi del GRUPPO IPAS SPA;
- Possesso di Patente B.
Il GRUPPO IPAS SPA è leader in Italia in ambito della Pubblicità esterna, Cartellonistica Stradale ed arredo urbano su impianti già installati e in esclusiva.
Ricerchiamo 1 geometra tecnico amministrativo da inserire nelle Regioni d’Italia.
Requisiti essenziali: esperienza nel campo della cartellonistica stradale e degli impianti pubblicitari in ambito cittadino con ottima conoscenza del territorio di riferimento predisposizione a pratiche amministrative ai fini dell’ottenimento dei titoli autorizzativi, che sia in grado di effettuare le pratiche amministrative e tecniche presso gli Enti ANAS, PROVINCIA E COMUNI, che sappia articolare note e comunicazione a gli enti pubblici, relazionarsi con la pubblica amministrazione, avere attitudine al team working.
Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza e padronanza dell’utilizzo del PC, pacchetto office, deve sapere utilizzare software cartografici e/o disegno (COREL DRAW E AUTOCAD).
Si richiede inoltre alto senso di responsabilità, spirito di iniziativa.
Tipo di contratto: tempo determinato 12 mesi con trasformazione a tempo indeterminato.
Stipendio: in base alla esperienza maturata.
Benefit: dopo il periodo di prova, auto aziendale, carta carburante, PC portatile, cellulare aziendale.
Requisiti:
- Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità;
- Esperienza minima: 2 anni.
Il GRUPPO IPAS SPA è leader in Italia in ambito della Pubblicità esterna, Cartellonistica Stradale ed arredo urbano su impianti già installati e in esclusiva.
Ricerchiamo, per il potenziamento della nostra struttura:
n.1 impiegato AMMINISTRATIVO che possa essere in grado di supportare l’area del recupero del credito tramite canale telefonico, dopo un percorso di inserimento e affiancamento.
Competenze richieste:
- conoscenza AS/400;
- pacchetto office;
- Internet;
- Posta elettronica.
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore;
- attitudine al problem solving;
- esperienza nel settore del recupero del credito.
Tipo di contratto:
- 12 mesi con obiettivo trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro:
- San Mauro Torinese (TO).
Orario di lavoro:
- Lun-giov. 8,30-12,30 e 14,00-18,00
- Ven. 8,30-12,30.
Benefit:
- assicurazione medica.
Il GRUPPO IPAS SPA è leader in Italia in ambito della Pubblicità esterna, cartellonistica stradale ed arredo urbano su impianti già installati ed in esclusiva.
Cerchiamo per il potenziamento della nostra struttura un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire in organico presso l’ufficio CONTABILITA’.
Al candidato è richiesta adeguata esperienza nella gestione completa delle attività di registrazione fatture clienti/fornitori, pagamenti, Postepay, partita doppia e gestione flussi bancari.
Dopo un periodo di affiancamento iniziale, la figura dovrà essere in grado di occuparsi di tutte le funzioni della contabilità a seconda delle esigenze aziendali.
Contratto di lavoro:
- Tempo determinato 12 mesi con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato.
Requisiti:
- Titolo di studio minimo: diploma di RAGIONERIA
- Esperienza minima: da 1 a 3 anni
- Appartenente alle Categorie Protette
- Conoscenza approfondita Pacchetto Office
- Conoscenza Sistema AS/400