Pizza Village ritorna a casa, e prende il via a Napoli nella nuova location della Mostra d’Oltremare dal 16 al 23 giugno. Durante l’evento, oltre ad esserci la pizza napoletana coma protagonista assoluta, troviamo anche molti ospiti e cantanti che intratterranno le serate del grande evento culinario che, di conseguenza, si trasforma anche in una vera e propria manifestazione musicale viste le personalità presenti.
Pizza Village è un progetto complesso di marketing territoriale centrato su uno dei simboli per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo, la Pizza.
Un villaggio mozzafiato in cui si mescolano armonicamente gusto, luci e suoni, un luogo di allegria amato ed apprezzato ma, allo stesso tempo, un punto di riferimento per le realtà della filiera e le grandi aziende interessate al grande pubblico degli eventi
Pizzaioli di tutto il mondo, la grande musica, competizioni, pizza class amatoriali e professionali, animazione e laboratori ludico didattici, ed ancora workshop, conferenze, seminari: tutto gira intorno a lei, sua maestà la Pizza.
Il gruppo IPAS, è lieta di partecipare a sostegno dell’evento contribuendo a diffondere la comunicazione della manifestazione, sui 16 digital ledwall, a copertura capillare della città di Napoli in programmazione dal 13 al 25 giugno.
Di seguito link al sito dell’evento: