Gestione integrata
AudiOutdoor
AudiOutdoor è l’indagine di riferimento per la misurazione delle audience della Pubblicità Esterna in Italia. E’ l’organismo super partes che distribuisce i dati al mercato sulla fruizione del mezzo. E’ inoltre il certificatore ed il controllore della corretta esposizione delle campagne.
AudiOutdoor è una joint Industry Committee, un organismo “super partes” partecipato dalle associazioni di categoria degli operatori del mercato Upa associazione delle aziende che investono in pubblicità, Assap servizi (Assocom) associazione delle agenzie di pubblicità e dei centri media, Aapi (associazione delle concessionarie di Pubblicità Esterna) e dai principali operatori del settore di cui Ipas fa parte essendo anche componente del C.d.A.
ANACS
IPAS è associata ad Anacs (Associazione Nazionale Aziende Cartellonistica Stradale) una delle associazioni più rappresentative del settore pubblicitario fondata nel 1974, che collabora in tutta Italia con gli Enti Territoriali.
All’interno dell’associazione, diversi funzionari IPAS hanno cariche istituzionali, nell’ottica di un sempre maggior impegno a favore della categoria.
Sicurezza
Per il Gruppo IPAS la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro costituisce priorità e grande responsabilità nei confronti delle famiglie dei dipendenti e dei collaboratori esterni. IPAS per garantire efficacemente tali obblighi ha adottato un sistema di valutazione completo, trasversale e in perfetta linea con la norma ISO 45001; promuovendo il sistema basato sul miglioramento continuo e progressivo dei processi produttivi con la corretta identificazione, valutazione e riduzione dei rischi
Qualità e ambiente
Il Gruppo IPAS è una realtà strutturata che, per rispondere con efficacia alle esigenze delle Pubbliche Amministrazioni e della Clientela privata, ha adottato un sistema di gestione della qualità conforme allo standard ISO 9001:2015.